Sarà per la splendida location, per la lunga tradizione culinaria, o per la qualità delle materie prime servite in tavola, ma da Rosati il gusto non passa mai inosservato. Qui, la cucina è di altissimo livello, il servizio impeccabile, la vista sublime: un lusso che ognuno dovrebbe prendersi, almeno una volta nella vita.
Come accadeva cent’anni fa, ogni pranzo o cena da Rosati è una promessa di qualità. Il servizio, puntuale ed impeccabile, arricchisce i piatti dell’amena tradizione culinaria nostrana, in cui ogni pietanza custodisce la passione per la ristorazione. Dagli antipasti ai primi piatti, alle specialità di carne o di pesce, tutto è di altissimo livello. Una cucina, quella di Rosati, gustosa ma altamente digeribile al contempo, perfetta in ogni dettaglio, dall’antipasto fino al dolce.
Inoltre, a completare l’eccellenza di ogni pasto, le selezionate etichette dei vini di Rosati che rappresentano il meglio del territorio vinicolo italiano, sposando i piatti della tradizione culinaria mediterranea, valorizzando ed esaltando i sapori.
Un’esperienza gourmet unica nel suo genere, quella di Rosati, che offre ai commensali uno spettacolo suggestivo agli occhi e al palato. Ogni singola portata, così come la cura per ogni dettaglio, fanno di Rosati una meta immancabile per i gourmand di tutto il mondo.